Apertura account venditore

Per completare la tua registrazione ed attivare un Negozio shopX.it, compila i dati qui di seguito.

*Inviandoci i dati dichiari di aver preso visione della nostra Privacy policy e delle Note Legali.
INOLTRE: Accetti di sottoscrivere le politiche standard di spedizione, di vendita e di rimborso shopX.it (qualora differenti potranno essere poi modificate previa autorizzazione dello staff Affiliazioni e Venditori).

Clicca per vedere termini e condizioni standard.

Politica di Spedizione

La spedizione avviene di norma entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine.
La consegna del prodotto acquistato impiega generalmente 1-3 giorni lavorativi.

Condizioni di Vendita e Resi

La richiesta di recesso deve pervenire entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine e va fatta direttamente dal dettaglio del tuo “ORDINE”, cliccando su “Richiedi rimborso”. La richiesta di rimborso deve pervenire con le foto dello stesso prodotto danneggiato all’indirizzo [email protected], evidenziando il numero dell’ordine.
Se rilevi eventuali danni al momento della consegna, è INDISPENSABILE che sia chiaramente indicato sulla bolla di spedizione del corriere la dicitura “PACCO VISIBILMENTE DANNEGGIATO”. In questo caso la richiesta di rimborso deve pervenire entro 24 ore con in allegato la bolla di spedizione digitalizzata al nostro servizio clienti ([email protected])
Se il prodotto ricevuto è quello sbagliato il disguido deve essere segnalato, sempre con foto in allegato, all’indirizzo e-mail [email protected], richiedendo comunque il rimborso totale dell’ordine dal proprio account utente. Le tempistiche per farlo sono di massimo 48 ore. Se i tempi di richiesta rimborso, reso o sostituzione superano quelli indicati non sarà più possibile effettuare tali richieste.

**I dati inviati potranno essere gestiti in totale autonomia, previa autorizzazione, tramite il nostro pannello di gestione negozio, attraverso il quale sarà possibile inoltre caricare i prodotti ed evadere gli ordini.