La richiesta di recesso deve pervenire entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine e va fatta direttamente dal dettaglio del tuo “ORDINE”, cliccando su “Richiedi rimborso”. La richiesta di rimborso deve pervenire con le foto dello stesso prodotto danneggiato all’indirizzo [email protected], evidenziando il numero dell’ordine.
Se rilevi eventuali danni al momento della consegna, è INDISPENSABILE che sia chiaramente indicato sulla bolla di spedizione del corriere la dicitura “PACCO VISIBILMENTE DANNEGGIATO”. In questo caso la richiesta di rimborso deve pervenire entro 24 ore con in allegato la bolla di spedizione digitalizzata al nostro servizio clienti ([email protected])
Se il prodotto ricevuto è quello sbagliato il disguido deve essere segnalato, sempre con foto in allegato, all’indirizzo e-mail [email protected], richiedendo comunque il rimborso totale dell’ordine dal proprio account utente. Le tempistiche per farlo sono di massimo 48 ore. Se i tempi di richiesta rimborso, reso o sostituzione superano quelli indicati non sarà più possibile effettuare tali richieste.