-32%
,

Dispenser automatico con sensore di sapone in schiuma

venduto da Grandi Acquisti

Un innovativo dispenser automatico di sapone in schiuma che permette di lavarsi le mani in modo molto più comodo e igienico. Distribuisce il sapone facilmente quando si avvicinano le mani, senza bisogno di contatto, evitando di sporcare o lasciare impronte digitali. Inoltre, può funzionare anche con 1/4 di sapone tradizionale di altri dispenser (diluito con acqua in proporzione 1:4), il che permette di risparmiare. Ideale da usare in casa, ufficio, ecc.

17,00 25,00

Materiale

ABS – AS

Specifiche

Design innovativo e funzionale
Capacità: 350 ml
Antibatterico
Sensore di Movimento
Telecomando Touch: on/+/off
Quantità: Regolabile
Deposito: Trasparente
Risparmio del Sapone

Dettagli

Antigoccia e antispargimento
Resistente all'acqua: IPX4
Utilizzo comodo e semplice
Si può utilizzare in bagno o in cucina
Funziona a batterie (4 AA, non incluse)

Modalità di utilizzo

100 % sapone in schiuma
80 % acqua + 20 % sapone liquido normale

Dimensioni

10 x 19 x 7 cm

Tempistica di elaborazione

Di norma in 1-2 giorni lavorativi

Politiche di spedizione

La spedizione avviene di norma in 24 ore dalla ricezione dell'ordine. In alcuni casi in 48 ore. Il prodotto acquistato non supera i 3-5 giorni lavorativi per la consegna.

Condizioni di Vendita e Resi

La richiesta di recesso deve pervenire entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine e puoi inserirla direttamente dal dettaglio del tuo “ORDINE", cliccando su "Richiedi Rimborso". Le richieste del rimborso deve pervenire con le foto dello stesso prodotto danneggiato all’indirizzo di supporto ([email protected]). Se rilevi eventuali danni al momento della consegna, è INDISPENSABILE che sia chiaramente indicato sulla bolla di spedizione del corriere la dicitura "PACCO VISIBILMENTE DANNEGGIATO”. In questo caso la richiesta di rimborso deve pervenire entro 24 ore con in allegato la bolla di spedizione digitalizzata al nostro indirizzo di supporto ([email protected]). Se il prodotto ricevuto è quello sbagliato deve essere segnalato, sempre con foto in allegato, alla mail [email protected], richiedendo comunque il rimborso totale dell’ordine dal proprio account utente. Le tempistiche per farlo sono di massimo 48 ore.